Centro Benessere e Termale

Laconicum

sudario romano temperatura 60°C umidità 40-50%. Dopo circa 10 minuti inizia una sudorazione intensa e piacevole che, favorendo un'efficace eliminazione delle tossine, provoca una naturale disintossicazione generale del corpo.

Calidarium

Bagno-Turco temperatura 45°C umidità 100%. La presenza del vapore caldo favorisce la regolazione del PH, l'iidratazione e la pulizia della pelle. E' indicato per il miglioramento delle attività respiratorie. Nella cabina è presente una doccia con acqua fredda, con la quale si ottengono sorprendenti benefici alla circolazione sanguigna, grazie alla reazione caldo/freddo.

Aromarium

Cabina vapore con olii essenziali temperatura 40°C umidità 100%. Questo bagno di vapore è anche indicato per il miglioramento delle attività respiratorie; l'aggiunta di essenze scelte dal cliente permette di ottenere un piacevole e benefico bagno di vapore aromatico e personalizzato.

Percorso Kneipp

La deambulazione in acqua fredda da un lato e calda dall'altro lo rendono ideale nei casi di vascolopatie agli arti inferiori, anche se non è da sottovalutare l'effetto anticellulite (glutei e cosce).

Tepidarium

Zona relax con lettini riscaldati arredata in architettura "Zen". Inoltre nell'area Wellness avrete a disposizione:

  • Doccia a nebbia fredda
  • Doccia a pioggia tropicale
  • Cascata cervicale

Sauna Finlandese

La sauna finlandese è un bagno di calore che consente di rilassarsi, disintossicarsi, eliminare la cellulite e pulire la pelle in profondità, aumenta il metabolismo e rallenta il processo di invecchiamento.